Le varianti sono così pericolose come si dice?

Le nuove “dosi” servono o sono una trovata per far arricchire le case farmaceutiche?

Dove andremo a finire con questo nuovo governo?

L’unica newsletter per ricevere le vere informazioni libere



Alessandro Meluzzi, Giulio Tarro, Diego Fusaro, Leonardo Leone, Cosimo Massaro, Gaetano Vilno e Stefano Montari ti informano su salute, emergenza, lavoro e politica, con tutte le informazioni che giornali e televisioni ci nascondono.

I NOSTRI ESPERTI

Alessandro Meluzzi – Psichiatra ed esperto di geopolitica mondiale 
L’unico ad aver parlato di ciò che sarebbe accaduto già un anno fa, l’unico che continua a prevedere il disastro nel quale ci stanno spingendo ogni giorno di più.

Giulio Tarro – Medico e Virologo
Tutti si permettono di dire la loro sulle nuove dosi, ma perchè non ascoltare le parole del medico che ha sconfitto il male di Napoli, riconosciuto a livello internazionale come un’autorità?

Diego Fusaro – Filosofo, Professore e Opinionista 
Ha analizzato la situazione politica e sociale in maniera costante, monitorando tutti i cambiamenti e le enormi conseguenze sulla psiche che la reclusione forzata ha inflitto ad ognuno di noi.

Leonardo Leone – Imprenditore
Uno dei primi imprenditori che ha avuto il coraggio di esporsi, parlare, cercando soluzioni concrete per permettere ad interi settori economici di non fallire.

Cosimo Massaro – Giornalista d’inchiesta
Lo scrittore libero per eccellenza che ha condotto numerose inchieste sulla nostra classe politica, portando alla luce un mondo fatto di imbrogli e interessi economici lontani dal bene dei cittadini.

Gaetano Vilnò – Esperto di politiche bancarie
Da anni impegnato nella lotta allo strapotere delle banche, ha smascherato i loro giochetti, informando le persone sui metodi per difendersi da debiti e cause legali.

Dottor Stefano Montanari –  Massimo esperto in nanopatologie
Il primo, assieme alla dottoressa Gatti, a studiare e analizzare i tessuti biologici di contagiati da Coronavirus. Da sempre impegnato nella ricerca scientifica e nel progresso libero.