COMPLIMENTI
La tua richiesta per prendere parte all’unico Canale di Informazione Libero e NON censurato e’ stata ricevuta con successo
Guarda ora l’incontro che cambierà per sempre il tuo modo di guardare la REALTA‘!
COMPLETA SUBITO L’ISCRIZIONE ALL’UNICA NEWSLETTER LIBERA DA MANIPOLAZIONI MEDIATICHE!
L’unica Newsletter in Italia gestita da 4 Autori che non hanno paura di svelare gli ordini nascosti del mondo:
Alessandro Meluzzi, Cosimo Massaro, Diego Fusaro e Leonardo Leone ti accompagneranno attraverso tutte quelle Verità che devi conoscere se vuoi essere veramente LIBERO DAGLI SCHEMI MANIPOLATORI che ci privano della nostra libertà.
Alla Ricerca della Verità NON riceve alcun contributo pubblico ne’ accoglie pubblicità di alcun genere.
Questo e’ l’unico modo per fare giornalismo libero ed imparziale.
Un’informazione finalmente SENZA PADRONI
ACCEDI ORA ALLA VERITA’
8 al mese
attualità, politica estera, criminologia, sociologia, sanità
Due Mail a settimana a cura dello psichiatra e criminologo, esperto di geopolitica internazionale, che ha rivelato i nuovi assetti economici post pandemia, Alessandro Meluzzi!
“Bisogna capire quale terribile gioco strumentale, a livello planetario, è in atto. Un gioco che serve a riaffermare un’élite finanziaria internazionale”.
4 al mese
Una mail a settimana a cura dell’esperto di politiche monetarie ed autore, Cosimo Massaro!
“I padroni del denaro sono gli usurocrati. Non si tratta di complottismo, sono reali e governano il nostro pianeta. ”.
4 al mese
attualità, politica, filosofia, inchieste
Una Mail a settimana a cura del filosofo Diego Fusaro, autore, scrittore, voce libera nel panorama italiano, arduo sostenitore del popolo tramite il suo blog e i suoi interventi televisivi.
“Per me l’emergenza non è solo un’emergenza, ma un metodo di governo”.
12 al mese
economia, finanza, imprenditoria, salute, sanità, ricerca e attualità.
Tre mail a settimana a cura dell’imprenditore Leonardo Leone che porterà il suo contributo: partito dalla periferia di Roma, grazie al potere delle giuste Informazioni, è oggi a capo di un’Azienda che conta 400 collaboratori. Il suo Obiettivo è quello di dare al maggior numero di persone possibili quelle informazioni che gli hanno cambiato la vita.
“I veri imprenditori sono coloro che creano per sé dando agli altri”
Eccoti subito un estratto delle migliori notizie NON CENSURATE della settimana:
“Le mascherine sono state triste simbolo dei giorni più drammatici delle restrizioni legate alla pandemia Covid.
Discusse per la loro effettiva efficacia, le mascherine erano divenute bene economico di valore, tanto, come stanno dimostrando le inchieste in corso di essere al centro di un vero e proprio traffico illegale.
Per me questi c.d. dispositivi di Protezione Individuale hanno rappresentato il più elevato strumento di sottomissione delle masse alle scelte delle élite. Le mascherine hanno dimostrato che la verità è stata la vera vittima degli anni più duri della pandemia, distorcendo la realtà e imponendo la paura. […]”
Di Alessandro Meluzzi: “L’ennesimo articolo da denuncia”
“In brevissimo tempo, di emergenza in emergenza, siamo passati dalla paura del covid a quella della guerra per finire all’attuale paura della distruzione del pianeta causata dall’attività umana.
In sintesi, non si possono non divulgare tutte quelle informazioni profuse da tanti altri eminenti scienziati, esperti di climatologia, i quali affermano che non c’è nessun effettivo cambiamento climatico in atto causato dall’attività antropica dell’uomo.
L’attività umana incide solo minimamente all’effettivo cambiamento climatico che risulta essere ciclico nelle varie ere e periodi storici della vita che si alternano sul nostro pianeta.
Con questo non si vuole affermare che non è giusto prendersi cura dell’ambiente ma solo che non è per nulla corretto strumentalizzare il concetto ambientalista per imporre politiche aberranti governando attraverso l’emergenza e la paura. […]”
Di Cosimo Massaro: “Le nuove armi climatiche tra realtà e fantascienza”
“Ora i giornali si affollano di titoli allarmisti, come se risultassero sorpresi dall’accaduto che, al contrario, era talmente prevedibile che risulta assurdo non aver già emanato delle manovre per tamponare le conseguenze che vivremo.
Prezzi di pane e pasta, rischiano rincari fino al 10% a causa del mancato accordo sul grano dovuto alla guerra in Ucraina.
Ricordo, infatti, che l’Italia nell’ultimo anno ha aumentato l’importazione di grano dall’Ucraina, sprezzante delle conseguenze che avrebbe portato un possibile, anzi probabile, STOP della Russia.
Al che c’è da chiedersi: “Siamo temerari o manchiamo di intelligenza strategica?”…
La risposta non la abbiamo, ma ciò che è certo è che a pagare (letteralmente) le conseguenze di questa scelta saranno milioni di italiani. […]”
Di Leonardo Leone: “Quanto costerà un piatto di spaghetti?”
“L’“antispecismo” animalista, che si sta diffondendo in ambito culturale oltre che attivistico, può legittimamente essere inquadrato in questa dimensione di decostruzione della natura umana.
In effetti, il tratto più peculiare dell’antispecismo risiede nella negazione ontologica della differenza tra uomo e animale, tradizionalmente intesi come appartenenti a specie differenti.
Nell’apoteosi della disidentificazione, si perde la capacità di distinguere tra ciò che è umano e ciò che non lo è. […]
In pressoché tutte le sue varianti, l’animalismo antispecista, dietro la maschera della difesa – di per sé nobile – degli animali, sviluppa l’istanza squisitamente liberista della decostruzione della natura umana: che è ora intesa come del tutto indistinguibile rispetto a quella animale.
Il nuovo ordine mondiale, proprio come non necessita di maschi e femmine (secondo la decostruzione della differenza sessuale propria del nuovo ordine erotico), neppure ha bisogno, per sussistere, della distinzione tra umani e animali. […]”
Di Diego Fusaro “Tra uomo e animali non ci sono più confini”
LA TUA E-MAIL!
Perché solo qui potrai leggere le voci libere su ogni tema!
Belli i social? Si. Passiamo almeno due ore al giorno a scrollare la bacheca, guardando la vita dei nostri amici, ma, soprattutto, siamo bombardati di informazioni.
Vere? False?
Prima di tutte queste domande c’è un grande problema da risolvere:
Una rassegna giornaliera delle autentiche informazioni senza censura da parte dei mass media sulla tua mail, l’ultimo spazio che non possono controllare!
e molto altro ancora…
Se sei scettico e non ti fidi degli autori e dei loro titoli vogliamo dirti solo che il rischio per te è ZERO.
Noi ti promettiamo che non solo AMERAI questa NEWSLETTER della VERITA’, ma riuscirai a costruire un pensiero critico personale, frutto della possibilità di valutare le informazioni per quelle che sono, senza condizionamenti, comparandole con il giornalismo canonico.
Metti a confronto la nostra NEWSLETTER con tutte le informazioni con cui i Media ti “bombardano” e pensa con la tua testa.
Noi ti offriamo SOLO la garanzia di 10.000 persone che ogni giorno si informano con “ALLA RICERCA DELLA VERITA’ e trovano coerenza con i fatti che ritrovano nella realtà diventando pesone più conscie del tempo che stanno vivendo e del mondo che le circonda.
"Nessuno è più odiato di chi dice la verità"
(Platone)
Alla Ricerca della Verità ha una quota mensile di SOLI 9€ mensili, invece di 17€!
365 mail: una al giorno per TUTTO L’ANNO!
7 giorni su 7, dal Lunedì alla Domenica!
La newsletter arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica, dunque qualsiasi dispositivo come smartphone, computer o tablet sarà perfettamente compatibile.
No. Questa è la nostra promessa. Niente pubblicità o spam, solo una mail al giorno con le informazioni libere e vere.
Alla Ricerca della Verità © 2023
Evoluzione Personale s.r.l. Via Mar della Cina 199 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
IMPORTANTE: guadagni e dichiarazioni legali
Non crediamo nei programmi per arricchirsi velocemente. Crediamo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i nostri programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo e non forniamo alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te. Concordato? Siamo qui per aiutarti fornendoti le nostre migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei nostri siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Tutti i numeri finanziari a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti o email. sono semplicemente stime, proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di potenziali guadagni: tutti i numeri sono solo illustrativi.
Grazie per esserti fermato.
Alla prossima volta, ricorda:
forgia la tua dinastia,
lascia la tua eredità