LEONE

MASSARO

MELUZZI

FUSARO

TARRO

VALMEZZI

Ci hanno ingannato!
Ci hanno mentito!
Ci hanno tolto tutto…
Ma ora è il momento della verità!

Quanti morti ha causato il covid-19?

Questa domanda posta a 10 persone diverse porterà a 10 risposte completamente identiche.

Sai perchè?

Perchè oltre a schiacciarci con tasse e burocrazia, oltre a vivere in una paese dove c’è poco lavoro e mal pagato, in Italia nell’ultimo anno ci è stata tolta la libertà di pensiero e la verità.

Sono stati subdoli… è stato un processo lento e ben calcolato, fomentato dalla paura e dal terrore, in modo tale che la maggior parte dei cittadini non si accorgesse di niente ma…

… ma non tutti hanno chiuso gli occhi
… non tutti hanno girato il volto dall’altra parte

7 UOMINI CORAGGIOSI SI SONO UNITI PER CONSEGNARTI :

Una rassegna giornaliera delle autentiche informazioni senza censura da parte dei mass-media sulla tua mail, l’ultimo spazio  che non possono controllare!

“I miei video, le mie interviste con esperti del mondo della salute e della finanza, come Tarro, Meluzzi e Montanari sono stati OSCURATI, perchè ciò che veniva detto era scomodo, diverso dalla verità che ci hanno voluto vendere….per questo ho deciso di dire basta!”

Ovunque ti giri, tutti ci danno le stesse informazioni, tutti riportano gli stessi fatti, le stesse notizie, sia sui canali tradizionali sia sui social.

MA É DAVVERO POSSIBILE?

📢 Ogni voce fuori dal coro nel nostro Paese, come per magia, non trova spazio, resiste qualche giorno o qualche settimana e poi sparisce o, peggio, riceve una bella etichetta di “complottista” o “negazionista”.

📢 Le etichette vengono date da chi ha paura, da chi teme che le persone possano iniziare ad aprire gli occhi e pensare con la loro testa.

LA PRIMA LIBERTA'

É QUELLA DI PENSIERO

E OGGI IN ITALIA :

ESCI DAI SOCIAL, INIZIA AD USARE LA TESTA!

📱 Belli i social? Si. Passiamo almeno due ore al giorno a scrollare la bacheca, guardando la vita dei nostri amici, ma, soprattutto, siamo bombardati di informazioni.

Vere? False?

⁉️ Prima di tutte queste domande c’è un grande problema da risolvere: ⁉️

ALCUNE INFORMAZIONI SUI SOCIAL NON ARRIVANO PERCHÉ VENGONO OSCURATE PRIMA.

Per avere la verità ed essere lucido in questo momento hai bisogno di un nuovo spazio che non può essere controllato: LA TUA MAIL!

Cosa aspetti?

Perchè una Newsletter?

Perchè NON È INQUINATA da tutte le mezze verità che trovi sui giornali o in televisione.

Perchè è LIBERA, senza controlli dall’alto e senza oscuramenti.

Perchè solo qui potrai leggere le voci libere su ogni tema!

Cosa otterai?

Leonardo Leone

N° Di Email: 4 al mese
Temi: economia, finanza, imprenditoria, salute, sanità, ricerca e attualità.
Una mail a settimana a cura dell’imprenditore Leonardo Leone che, oltre a portare il suo contributo in tema economico, in alcune occasioni speciali, grazie a delle dirette esclusive, sarà la voce del dott. Stefano Montanari, massimo esperto in nanopatologie, il primo ad aver studiato e analizzato i tessuti biologici dei contagiati.

Giulio Tarro

N° Di Email: 4 al mese
Temi: salute, sanità
Una mail a settimana a cura del medico e virologo, primario emerito dell’Ospedale Cotugno di Napoli, Giulio Tarro!
L’unico ad aver rivelato la verità sulla carica del agente patogeno e sul funzionamento dei tamponi..

“Dobbiamo staccare la spina da un’informazione ansiogena e ipocritamente intrisa di appelli a “non farsi prendere dal panico”. Social, Web e Tv ci hanno regalato il terrore, per questo meglio tenersi alla larga da certi canali”.

Alessandro Meluzzi

N° Di Email: 8 al mese
Temi: attualità, politica estera, criminologia, sociologia
Due Mail a settimana a cura dello psichiatra e criminologo, esperto di geopolitica internazionale, che ha rivelato i nuovi assetti economici post pandemia, Alessandro Meluzzi!

“Bisogna capire quale terribile gioco strumentale, a livello planetario, è in atto. Un gioco che serve a riaffermare un’élite finanziaria internazionale”.

Diego Fusaro

N° Di Email: 4 al mese
Temi: attualità, politica, filosofia, inchieste

Una Mail a settimana a cura del filosofo Diego Fusaro, autore, scrittore, voce libera nel panorama italiano, arduo sostenitore del popolo tramite il suo blog e i suoi interventi televisivi

“Questo agente è classista: colpisce i deboli, favorisce i (già) ricchi”.

 

Valerio Malvezzi

N° Di Email: 4 al mese
Temi:  politica, economia e attualità

Una mail a settimana a cura del consulente e professore Valerio Malvezzi, esperto di economia, politiche bancarie ed Europa, l’unico in grado di parlare liberamente delle oppressioni finanziarie di cui siamo schiavi ogni giorno.

“Facciamo crollare il castello di terrore dell’Euro come il muro di Berlino”.

Cosimo Massaro

N° Di Email: 4 al mese
Temi: attualità, politiche monetarie

Una mail a settimana a cura dell’esperto di politiche monetarie ed autore, Cosimo Massaro!

“I padroni del denaro sono gli usurocrati. Non si tratta di complottismo, sono reali e governano il nostro pianeta. Lo fanno attraverso un meccanismo di debito e interesse: noi accettiamo di prendere in prestito denaro creato dal nulla dal sistema bancario e l’oligarchia ci chiede in cambio degli interessi, pagandoli veniamo espropriati di tutta la nostra ricchezza”.

…e inoltre se scegli OGGI la Newsletter Alla Ricerca Della Verità:

Con il tuo investimento, oltre ad Aiutare Te Stesso,
Aiuterai l’Italia in modo Concreto!

Aiutaci a tenere aperte le saracinesche
di tanti commercianti!

📢 Parte del ricavato della newsletter alla ricerca della verità sarà donato all’Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti.

📢 Un’attività nata dal popolo per aiutare il popolo. Un’associazione nata per sostenere i nostri imprenditori e i cittadini in difficoltà che vogliono vincere la battaglia contro questa crisi.

5/5

Come iscriversi alla Newsletter?

Abbiamo promesso di non girarci intorno e non lo faremo.

Alla Ricerca Della Verità

9,00€/mensili

31 Giorni, 31 Mail, i nostri 7 autori 

"Ricorda: la mail e' l'unico posto libero di informazione senza censura"

SCRIVITI PER UN ANNO INTERNO DI NEWSLETTER GIORNALIERE e SOSTIENI ORA IL PROGETTO

Disponibile sui tuoi dispositivi preferiti

FAQ

Alla Ricerca della Verità, solo per oggi, ha una quota di iscrizione mensile di 9 euro.

Una mail al giorno per 7 giorni a settimana, dal lunedì alla domenica, per tutto l’anno. Ogni mail arriverà la mattina tra le 08.00 e le 11.00.

La newsletter arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica, dunque qualsiasi dispositivo come smartphone, computer o ipad sarà perfettamente compatibile.

No. Questa è la nostra promessa. Niente pubblicità o spam, solo una mail al giorno con le informazioni libere e vere.

Si, il pagamento può essere perfezionato tramite qualsiasi carta di credito, debito o carta prepagata. Inoltre puoi iscriverti anche tramite Paypal.

Tutto sarà documentato nei minimi particolari. Ogni tre mesi sarà realizzato un video attraverso il quale potrai vedere con i tuoi occhi come, il tuo piccolo contributo, ha cambiato la vita delle nostre imprese e dei nostri cittadini. L’Associazione Imprenditori e Cittadini uniti infatti, agisce a diretto contatto con le aziende e la donazione sarà distribuita immediatamente tra chi ne avrà più bisogno per risollevare le sorti della propria economia.
Tutto tracciato. Tutto controllato

Leonardo Leone © 2021

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Evoluzione Personale s.r.l. Viale Città d’Europa 609 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy Sito e Marketing a cura di Re-mark.it